Come planner, Claudia, nella scrupolosa selezione di ogni singolo servizio e fornitore, può contare nella sua ventennale esperienza nel campo del management e dell’event planning. Claudia e il suo team affiancano coppie internazionali nella pianificazione non solo della giornata del matrimonio ma anche di più giornate di celebrazione organizzando indimenticabili esperienze ed eventi correlati in grado di far risaltare solo il meglio del territorio italiano.
Come event designer, lo stile di Claudia è di una eleganza senza tempo dove la cura meticolosa di ogni singolo dettaglio negli allestimenti ha come obiettivo quello di creare un’armonica bellezza. Claudia sa che sono proprio questi dettagli a fare sempre la differenza quando si parla di eccellenza.
Claudia Carrara disegna e pianifica eventi e matrimonio con l’inconfondibile eleganza e qualità italiana ma con un elevato standard internazionale in termini di servizio offerto.
Il mio stile si chiama creatività ed è un potentissimo mezzo. La creatività è saggia, libera, visionaria e in continua evoluzione. La condivido e la metto a disposizione di una clientela molto esigente, che desidera un evento ricco di dettagli raffinati e di pregio, perfetto sotto tutti i punti di vista.
Mi accorgo che un evento è perfetto quando l’armonia che lo compone è in grado di raccontare una storia, un viaggio emozionale che dagli occhi arriva dritto al cuore anche a distanza di anni. È solo in quel momento che mi sento pronta per apporci la mia firma.
Sono specializzata in matrimoni ed eventi affascinanti ed esclusivi a Venezia, la mia città natale, sul Lago di Como, in Toscana e in tutta Italia.
Queste destinazioni offrono molte soluzioni grazie all’enorme patrimonio nazionale: dimore storiche, ville, palazzi, castelli e alberghi di lusso.
Ci vuole una grande esperienza e una competenza professionale per organizzare un matrimonio o un evento in una delle sedi italiane più iconiche, soprattutto se le vostre aspettative in termini di cibo, servizi e stile sono molto alte.
Storie da raccontare è il magazine che curo personalmente.
Al suo interno ci sono molti consigli, punti di vista e spunti di riflessione sul mondo dei matrimoni e degli eventi, sul design e sull’organizzazione.