Sono wedding planner e event designer; lavoro nel campo del management e dell’art direction dal 2003.
La lunga esperienza nel settore organizzativo mi ha portata alla consapevolezza che basta un solo piccolo errore per compromettere irrimediabilmente il risultato di un evento o di un matrimonio. E’ per questo che concepisco la mia professione come un investimento e un valore aggiunto per i miei clienti.
Il mio metodo di lavoro è il frutto di 20 anni di esperienza. Prima di fondare il mio brand, infatti, ho ricoperto ruoli importanti e strategici in aziende del comparto moda italiano.
I miei clienti provengono da tutte le parti del mondo: ogni evento è pianificato e disegnato su misura per soddisfare le più alte aspettative in termini di organizzazione e stile.
La parola chiave che distingue il mio lavoro nella relazione con i clienti è “empatia”. Desidero che si sentano ascoltati e compresi, sempre seguiti e supportati durante lo studio e le scelte di ogni singolo dettaglio organizzativo.
I miei clienti sanno che possono contare in un supporto professionale costante al loro fianco e questo li rassicura moltissimo.
I ricordi non hanno prezzo. Chi me li affida lo fa perché sa di poter contare su una professionista attenta ed esperta in grado di gestire tutti gli aspetti di pianificazione e gestione di eventi complessi, delicati e, per la maggior parte delle volte, irreplicabili.
Negli eventi che creo non mi limito a puntare su ciò che è “di moda” ma convoglio tutta la mia esperienza, il mio intuito ed esprit creativo di designer sulla personalità dei miei clienti.
Un evento ha stile solo quando si è in grado di riconoscere la vera personalità dei committenti in tutti i momenti che lo vanno a comporre: dal welcome degli ospiti, al ricevimento fino alla sua conclusione.
Il mio stile si chiama creatività ed è un potentissimo mezzo. La creatività è saggia, libera, visionaria e in continua evoluzione. La condivido e la metto a disposizione di una clientela molto esigente, che desidera un evento ricco di dettagli raffinati e di pregio, perfetto sotto tutti i punti di vista.
Mi accorgo che un evento è perfetto quando l’armonia che lo compone è in grado di raccontare una storia, un viaggio emozionale che dagli occhi arriva dritto al cuore anche a distanza di anni. È solo in quel momento che mi sento pronta per apporci la mia firma.
Sono specializzata in matrimoni ed eventi affascinanti ed esclusivi a Venezia, la mia città natale, sul Lago di Como, in Toscana e in tutta Italia.
Queste destinazioni offrono molte soluzioni grazie all’enorme patrimonio nazionale: dimore storiche, ville, palazzi, castelli e alberghi di lusso.
Ci vuole una grande esperienza e una competenza professionale per organizzare un matrimonio o un evento in una delle sedi italiane più iconiche, soprattutto se le vostre aspettative in termini di cibo, servizi e stile sono molto alte.
Storie da raccontare è il magazine che curo personalmente.
Al suo interno ci sono molti consigli, punti di vista e spunti di riflessione sul mondo dei matrimoni e degli eventi, sul design e sull’organizzazione.