Sono Claudia Carrara, wedding planner ed event designer con un’esperienza ventennale nel settore.
Aiuto privati e aziende italiane ed internazionali a realizzare matrimoni ed eventi di lusso in Italia, curando ogni dettaglio con eleganza e stile.
Da anni il mio impegno è quello di creare dei ricordi indelebili non solo per i clienti che mi affidano l’organizzazione del loro evento ma anche per tutti gli ospiti che vi partecipano.
Dal concepimento dell’idea, allo sviluppo, fino al coordinamento strutturale on site : la mia persona è sempre presente, nulla è mail lasciato al caso.
Trasparenza e precisione sono due tratti distintivi della mia azienda.
Il mio metodo di lavoro è il risultato di un consolidato approccio che armonizza creatività e tradizionalità, rigore e innovazione, empatia e professionalità.
Credo fermamente che la sinergia tra questi elementi rappresenti la formula vincente per offrire esperienze che non solo soddisfino le aspettative, ma che lasciano un’impronta duratura nei cuori di chi vi partecipa.
Sono specializzata in matrimoni ed eventi esclusivi a Venezia e in Veneto, sul Lago di Como e in Toscana offrendo soluzioni in location prestigiose come dimore storiche, ville e castelli.