Il lago di Como è un luogo iconico racchiuso dalle Alpi e circondato da acque di un blu intenso mozzafiato.
Sposarsi sul Lago di Como offre alle coppie l’opportunità di immergersi in una bellezza senza tempo e di poter organizzare un matrimonio di lusso in cui relax e privacy vivono in perfetto equilibrio.
Il Lago di Como è una delle mete preferite dalle coppie straniere che vogliono sposarsi in una magica location italiana.
Organizzare un matrimonio sul lago di Como permetterà di godere della magnificenza di ville tra le più belle d’Italia. Consigliamo, infatti, di iniziare l’organizzazione con largo anticipo perchè molte location sono soggette anche a liste d’attesa.
Gestire un matrimonio sul lago di Como può essere molto impegnativo perchè comporta una serie di incombenze da considerare come trasferimenti, accoglienza e coordinazione su luoghi, a volte, difficilmente raggiungibili da terra ma solo dal lago. Siamo a vostra completa disposizione per offrirvi un supporto a 360 gradi in grado di aiutarvi nella pianificazione e nella coordinazione del giorno più bello della vostra vita.
Venezia, il lago di Como o il lago di Garda, le Colline del Prosecco, le Ville Venete e le Dimore Storiche sono le principali mete richieste per un matrimonio da sogno.