Venezia con le sue gondole, i ponti e le calli è una città unica al mondo. Affascina non solo i turisti ma anche moltissime coppie da tutte le parti del mondo che proprio qui decidono di sposarsi.
Venezia è una delle destinazioni lusso più prestigiose a livello globale; chi si sposa a Venezia non può non tenere conto della sua allure glamour e sofisticata.
Questo gioiello sull’acqua offre innumerevoli varietà di location: non solo palazzi e alberghi di lusso o di prestigio che guardano il Canal Grande ma anche giardini “nascosti” e 124 meravigliose isole colorate e profumate grazie ad una natura ancora incontaminata.
Sapete… A Venezia ci sono 148 chiese!
Venezia è lunga solo 5 km ma ha i numeri per soddisfare qualsiasi esigenza.
Sposarsi a Venezia è un sogno e un sigillo di una grande storia d’amore. I bellissimi canali che incorniciano questa città galleggiante, le attrazioni e i suoni, la rendono una delle città più romantiche del mondo.
Devo essere sincera con voi, Venezia non è una città facile da visitare, ma non preoccupatevi io sono qui per aiutarvi.
Venezia è la mia città, la città dove vivo e conosco molto bene tutte le sue dinamiche. Il vostro matrimonio sarà proprio come quello del vostro sogno personale. Amo la mia terra per il suo romanticismo, storia, stile, cultura, paesaggi, enogastronomia. Ecco perché i miei matrimoni sono vere esperienze veneziane e venete dove i miei clienti possono amare e vivere l’Italia durante il loro soggiorno.
Con il mio team offro un servizio boutique e un’esperienza di pianificazione unica per le coppie che si sposano in Italia, fornendo il miglior servizio di pianificazione completa del matrimonio.
Venezia, il lago di Como o il lago di Garda, le Colline del Prosecco, le Ville Venete e le Dimore Storiche sono le principali mete richieste per un matrimonio da sogno.