Domanda al tuo catering di mettervi da parte gli antipasti a buffet
C’è una cosa che mi dispiace vedere in certi matrimoni ( non di certo quelli che organizzo io ). Nell’eccitazione del momento gli sposi si dimenticano di mangiare! Si, hai capito bene. Questo succede soprattutto nella parte dedicata al buffet di aperitivi. Tra le foto e i saluti toccare cibo risulta veramente arduo.
Arriva, però, un momento in cui la tensione si allenta, gli invitati sono intenti a mangiare e i fotografi vi danno il via libera ad una pausa. Peccato che ciò avvenga quando il buffet è quasi terminato e di cibo ne è rimasto ben poco.
Chiedi al tuo catering di mettere da parte un piatto con tutte le pietanze a buffet che tu e il tuo futuro marito non siete riusciti a mangiare. Prendetevi, poi, un momento tutto vostro e assaporate in totale relax il buon cibo che avete selezionato durante l’organizzazione.
Quando una coppia mi assume come sua WP, curo personalmente questo aspetto. Come faccio? Te ne parlo QUI perchè sono convinta che estraniarsi dalla festa per un breve momento non sottragga del tempo a parenti e amici ma significhi guadagnare tempo su una cosa fondamentale: vivere e godere del presente.
Alla prossima,
Claudia #matrimonidacollezione